Elezioni politiche, LeU presenta i candidati

0

Questa mattina a Campobassoil movimento che fa capo a Pietro Grasso, LeU, ovvero Liberi e Uguali, si è presentato alla stampa. In fila dal deputato uscente, Danilo Leva all’ex rettore Palmieri (si è autosospeso per partecipare alle  politiche 2018), passando per il presidente del consiglio comunale, Michele Durante, Oreste Campopiano, Nicola Palombo e Giusy Occhionero.

Quello lanciato da Leva è un appello ai molisani delusi dalla politica. Lavoro, sanità pubblica, scuola pubblica, ecologismo e l’idea di una società fondata sull’uguaglianza sui diritti e sulle opportunità. questo in sintesi i principi a cui si ispirano i candidati LeU. “Siamo il vaccino all’inciucio permanente tra Renzi e Berlusconi e in Molise tra Frattura e Patriciello.

Parole forti che vanno in un’unica direzione, quella di contrapporre al centrodestra un partito, quello di Liberi e Uguali che “nasce su un’idea di società e di futuro, come una forza di centrosinistra moderna, aperta, plurale e di governo. Una forza di innovazione, autorevole e credibile”.

 

Condividi.

Autore

Rispondi