Trasporto pubblico locale, approvato il bando pubblico. Ora la pubblicazione

0

Sembrerebbe che in queste ore l’assessorato di viale Elena abbia terminato l’iter procedurale per la redazione del bando sul trasporto pubblico locale.  La giunta avrebbe  approvato il disciplinare e i documenti allegati al bando stesso. Si dovrebbe chiudere, così, un capitolo che va avanti ormai da anni e che dovrebbe finalmente regolamentare le norme del Tpl, dando una speranza si dipendenti che chiedevano a gran voce un nuovo bando in grado di definire diritti e doveri.

A questo punto bisogna solo attendere la pubblicità del bando. Molto probabilmente rientreranno di diritto alla partecipazione anche le 17 aziende di trasporto che lo scorso anno avevano aderito alla manifestazione d’interesse.

Tempi strettissimi che coincideranno con le nuove elezioni. Un colpo di coda del governo regionale che non scongiura però contraccolpi legislativi sulla regolarità delle norme procedurali insite al bando stesso. Si spera, infatti, che non ci siano eventuali ricorsi che possano di fatto ritardare ulteriormente i tempi di pubblicazione

 

Condividi.

Autore

Rispondi